giovedì 24 luglio 2014

Letture estive: comodità e relax sul tuo lettino da spiaggia



Quale migliore occasione per leggere un libro in spiaggia se non quella seduti su di un comodo sdraio da mare ?

Con le vacanze abbiamo più tempo libero; leggere sotto l'ombrellone in spiaggia, all'ombra di un albero, o a bordo piscina sdraiati sul lettino in giardino o seduti comodamente su di uno sdraio per esterni è ormai un classico, un momento di svago che tutti ci possiamo concedere.


Gli amanti della lettura, già prima di partire per le vacanze si preparano i libri per crogiolarsi sotto l'ombrellone. Sicuramente ci sarà qualcuno che avrà ben pensato di attrezzare il proprio giardino o spazio esterno con lettini da spiaggia sdraio da piscina; la possibilità di ritagliarsi qualche ora di relax non ha eguali.

Relax sul tuo lettino da mare


Con i nostri lettini professionali presenti in tutte le spiagge della riviera adriatica, il relax è assicurato. Schienale reclinabile in tre posizioni, da quella più alta per la lettura a quella interamente piatta, completo di telo e parasole, telaio interamente in alluminio anodizzato, leggero, funzionale, robusto e resistente.


Per gustarti una buona colazione in giardino, a bordo piscina leggendo un quotidiano e le notizie del giorno potrebbe fare al caso tuo lo sdraio relax in alluminio un'ottima alternativa al classico lettino mare.

Oppure sei un amante dei grandi classici e hai bisogno di una seduta confortevole che ti permetta di tenere una posizione comoda per leggere un libro importante, ti consigliamo la Marinella sdraiopoltrona a due posizioni che si caratterizza rispetto allo sdraio classico per la modifica dell'inclinazione dello schienale data dal movimento dei braccioli.








Nessun commento:

Arredo dal web